Le tecnologie abilitanti nel terzo settore: conoscenze, usi e opinioni
“Le tecnologie abilitanti nel terzo settore: conoscenze, usi e opinioni”. Invito a compilare il questionario per partecipare all’indagine CESMAL in collaborazione con CSV Lazio

Invito per tutti i volontari e ODV a compilare il questionario per partecipare all’indagine CESMAL in collaborazione con CSV Lazio
CESMAL Centro Studi sul Management ed il Lavoro, in collaborazione con CSV Lazio, sta realizzando un’indagine dal titolo “Le tecnologie abilitanti nel terzo settore: conoscenze, usi e opinioni”.
Tale indagine si pone l’obiettivo di raccogliere un primo riscontro sul ricorso alle nuove tecnologie e all’intelligenza artificiale da parte degli enti di terzo settore, a supporto delle attività di volontariato.
L’indagine è rivolta ai volontari e agli Enti di Terzo Settore del Lazio.
Vi invitiamo a contribuire rispondendo al questionario online che trovate a questo link e che richiederà un massimo di 6 minuti.
Il questionario sarà aperto fino a martedì 8 aprile.
I risultati saranno presentati in occasione del convegno Intelligenza artificiale per il terzo settore che si terrà giovedì 10 aprile alle 17.00 presso la sede di CSV Lazio in via Liberiana, 17 a Roma.